Filtra per prezzo
frutta disidratata
ALCHECHENGI Senza Zucchero
SENZA ZUCCHERO AGGIUNTO
Sono conosciute anche come Inca berries, Bacche di physalis o Lanterne cinesi e sono ricche di vitamina C, minerali e antiossidanti. É originaria del Perù ed è caratterizzata per l’alto contenuto di fibre. Riesce ad alzare le naturali difese immunitarie dell’organismo, agendo anche come protettore nei confronti dello stomaco, del fegato e delle vie urinarie. Integrare l’Alchechengi nella propria alimentazione permette non solo di aumentare le quantità di antiossidanti e di vitamine, ma anche di carotenoidi e acidi che riescono a mantenere in buona salute i reni. Purificano fegato e proteggono l’organismo sia dalle malattie influenzali.
Ha un sapore deciso, per niente dolce raion per cui sono buonissime aggiunte anche alle insalate! É un ottimo spezza fame, leggero e sano.
ANANAS Senza Zucchero
SENZA ZUCCHERO AGGIUNTO
Questo frutto esotico è delizioso come snack sano da mangiare da solo o insieme ad altra frutta nello yogurt, nei dolci, a merenda. É noto per i benefici che apporta: contiene una buona quantità di vitamina C e bromelina che aiuta nella digestione delle proteine animali e possono contrastare le irritazioni del tratto gastrointestinale, è inoltre un potente antiossidante, contrasta la ritenzione idrica ed è ricca di fibre.
ARANCIA ROSSA – Bio Senza Zucchero
BIOLOGICO
SENZA ZUCCHERO AGGIUNTO
La arancio è l’agrume più diffuso nel mondo e se ne coltivano centinaia di varietà. Alcuni frutti sono a polpa bionda e altri a polpa rossa per via degli antocianici che contengono.
É ricca di vitamina C che contribuisce alla crescita e alla riparazione dei tessuti, aiuta ad assorbire meglio il calcio ed è tonificante. Inoltre contiene vitamina A, utile per la salute della pelle, la vista e gli occhi.
Nella versione disidratata senza zuccheri aggiunti avrete sempre a disposizione questo stupendo alleato della salute, da consumare durante la colazione o semplicemente così, come snack.
Suggerimento: messe per qualche minuto nel congelatore e poi mangiate sono, secondo noi, qualcosa di speciale!
BANANA con Zucchero
La banana’ ha un elevato contenuto di potassio e altri principi attivi antiossidanti. È ricca di nutrienti, come fibre, antiossidanti, vitamina C, folati e magnesio. Migliora i livelli di glicemia e grazie alle fibre, ha proprietà lassative. Favorisce la salute del cuore e dei reni. Il gusto dolce lo rende uno dei frutti più amati.
Potete mangiarle aggiunte ai cereali a colazione, per decorare dolci o come spuntino spezza fame.
KUMQUAT (Mandarino Cinese) Con Zucchero
l Kumquat disidratato, chiamato anche mandarino cinese, è un agrume somigliante a una piccola arancia,
La particolarità di questo frutto è che non contiene nitrati. Tra gli effetti positivi del Kumquat vale la pena segnalarne qualcuno: pulisce il corpo dalle sostanze tossiche, le fibre che contiene regolarizzano il processo digestivo, alleviano i crampi allo stomaco ed eliminano la spiacevole condizione di gonfiore addominale. rafforza il sistema immunitario, aiutano nella lotta contro l’influenza e altri stati infiammatori.
Questi mandarini cinesi essiccati possono aiutare nella riduzione del colesterolo nel sangue, normalizzare la pressione sanguigna e migliorare il funzionamento del muscolo cardiaco
Insomma, un vero toccasana!
MELONE Senza Zucchero
SENZA ZUCCHERO AGGIUNTO
Questo melone si abbina benissimo anche piatti salati oltre che essere aggiunti nel muesli il mattino o come merenda/spezza-fame.
Ha una discreta quantità di fibre il che lo rende un alimento saziante e ottimo per l’intestino. Regola l’assorbimento degli zuccheri e dei grassi e migliora i livelli della pressione arteriosa riducendo così il rischio di problemi cardiovascolari. Grazie alla vitamina K, ai folati e al magnesio è un valido aiuto per la salute delle ossa.
MISTO EXOTICO Con Zucchero
Un concentrato di energia e benessere decisamente pratico! Rispetto ad altri snack il misto exotico ha dei valori nutrizionali che lo rendono perfetto: in un’unica confezione frutti diversi, per godere delle loro singole proprietà tutte insieme! Ogni frutto contiene abbondanti fibre, vitamine (in particolare la vitamina C) e minerali come potassio, ferro, manganese e fosforo.
Può essere utilizzato nella dieta sia come spuntino tra i pasti che aggiunto ai cereali della colazione o della merenda, oppure nella preparazione di torte, per decorare cocktail, gelati, muffin o nello yogurt e nei frullati.
MISTO TROPICALE Senza Zucchero
SENZA ZUCCHERO AGGIUNTO
Una selezione fantastica di frutta secca tropicale; dal mango essiccato al cocco e ai frutti di bosco. Questo misto esotico è perfetto come spuntino, ma anche come aggiunta allo yogurt o il müesli!
Per aggiungere un sorprendente tocco caraibico e una esperienza di gusto e sapori senza bisogno di zucchero alla tua giornata!
MORE di GELSO BIANCO Senza Zucchero
SENZA ZUCCHERO AGGIUNTO
Le more di gelso sono un ottimo antiossidante e antinfiammatorio, hanno delle proprietà antibatteriche, digestive, lassative, diuretiche e vaso-protettrici. Sono anche poco caloriche e ricche di sali minerali come calcio, magnesio, ferro, potassio, fosforo e vitamine, soprattutto del gruppo B e le vitamine A, E e K.
Per ultimo ti faccio notare che in 100 g di more di gelso c’è quasi il 60% del fabbisogno quotidiano di vitamina C di un adulto.
Le more di gelso sono ottime anche consumate essiccate. Così conservati, i frutti sono utili per arricchire uno yogurt a colazione, a merenda o una macedonia invernale, naturalmente meno colorata e varia.
MORE di GELSO NERE Senza Zucchero
SENZA ZUCCHERO AGGIUNTO
Lo zenzero è un alimento ricco di vitamine e antiossidanti. Allevia il senso di nausea, emicrania, indigestioni, raffreddori e mal di stomaco. Mangiato così è perfetto come spezza-fame.
PESCHE Senza Zucchero
SENZA ZUCCHERO AGGIUNTO
Questo frutto è uno dei più ricercati per la sua dolcezza e come spuntino spezza-fame. É ricco di vitamina C che rinforza il sistema immunitario e contrasta i radicali liberi (causa dell’invecchiamento della pelle, cartilagine e capillari) e aiuta l’organismo nell’assorbimento del ferro. Ha inoltre un’ azione drenante e diuretica della quale ne beneficiano in particolare i reni e le vie urinarie.
PITAYA (Frutto del Drago) Senza Zucchero
SENZA ZUCCHERO AGGIUNTO
Questo frutto proviene dalla famiglia dei cactus ed è coltivato principalmente in Colombia, Nicaragua, Thailandia, Vietnam e Cina.
É un frutto con una ottimo antiossidante ed è richissimo di Vitamina C e sali minerali, in particolare Calcio e Sodio. Il suo gran contenuto di fibre aiuta a regolare la glicemia e favorisce la funzionalità dell’intestino. Fa bene al fegato grazie alle phytoalbumine che contiene e abbassa il colesterolo cattivo.
Dal sapore dolce, croccante al esterno e morbido all’interno questo frutto vi conquisterà!